Mobilità elettrica: normativa, ricarica e prospettive future
La Zanotti Energy Group in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Modena e la straordinaria partecipazione del CEI CIVES (Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali), è lieta di invitarvi, il giorno 29 settembre 2017 presso la sede del Democenter di Modena, al primo convegno sulla Mobilità Elettrica dal titolo: “Mobilità Elettrica: Normativa, Ricarica e Prospettive Future”.
Il primo convegno sulla Mobilità Elettrica e non solo…finalizzato a dare nozioni sulle normative di riferimento e ad approfondire tutti gli aspetti tecnici legati ai veicoli elettrici e ibridi. Approfondimento sulle modalità di ricarica, progetti di sviluppo e realizzazione di infrastrutture. Integrazioni con impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Attraverso l’intervento dei migliori esperti, cercheremo di fotografare la situazione del settore, aggregando una serie di dati e studi che negli ultimi anni hanno messo in evidenza un unico obiettivo: continuare a lavorare per far crescere una sensibilità più diffusa dei benefici ambientali e in prospettiva economici della mobilità elettrica.
Costo partecipazione:
- 10€ + Iva per gli Ingegneri iscritti all’albo;
- 15€ + Iva per tutti gli altri Professionisti.
Agli Ingegneri che parteciperanno all’intera durata dell’ evento verranno rilasciati n°4 CFP.
Clicca per visualizzare e scaricare il PROGRAMMA completo con intervento e CV dei relatori. L’iscrizione è già disponibile sul portale www.iscrizioneformazione.it
Location: Democenter – via Vivarelli,2. La sede è all’interno del Campus della Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena.
[su_button url=”https://www.iscrizioneformazione.it/mostraEvento/vlFOUkU17mff6KCDR4qrCfmcZEOXYyGWZhJGpwjfkjHyGGaEmT” target=”blank” background=”#ed6a15″ color=”#000000″ size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″]Iscriviti al convegno [/su_button]