L’ufficio statistico di Terna ha prorogato la data di scadenza per la comunicazione dei dati GSTAT. Il termine ultimo è stato fissato per mercoledì 20 aprile 2016.
[su_box title=”Chi è interessato in generale dal GSTAT?” box_color=”#2b811a” radius=”0″]
- Proprietari di impianti NON fotovoltaici superiori ai 200 kW ( es. impianti eolici, termoelettrici, di cogenerazione,…) [/su_box]
Inoltre l’obbligo di compilazione delle statistiche annuali sulla produzione e consumo di energia elettrica è in capo unicamente alle società che ricevono, per l’anno appena concluso, la richiesta ufficiale in tal senso da parte dell’Ufficio Statistiche di TERNA.
Per tutti i nostri clienti che hanno scelto il pacchetto Total Service Partner o hanno optato per la personalizzazione dei servizi includendo tale pratica, il nostro staff ha provveduto alla comunicazione dei dati GSTAT entro il termine prestabilito in precedenza (31 marzo).
Se ancora non sei nostro cliente, non esitare a contattarci:
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” target=”blank” background=”#50a737″ color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″] Contattaci per ulteriori informazioni[/su_button]