Si è svolto nella giornata di ieri, presso l’Agenzia per l’Energia di Modena, il convegno “Aggiornamento DTR: nuove opportunità di mercato”, organizzato dalla Zanotti Energy Group a cui hanno partecipato una quindicina di partner tra cui: agenti, installatori e progettisti.
Il convegno ha posto l’attenzione su quelli che sono gli aggiornamenti introdotti dal GSE nel nuovo documento tecnico di riferimento, con particolare accortezza riguardo gli interventi considerati significativi e non significativi per il mantenimento di tutti i requisiti che hanno consentito l’accesso alle tariffe incentivanti e ad eventuali premi o maggiorazioni.
[su_slider source=”media: 6060,6058,6061,6059,6062″ limit=”26″ width=”680″ height=”480″ title=”no” speed=”500″]Per il terzo anno consecutivo, il convegno si inserisce nel quadro delle attività formative che la Zanotti Energy Group organizza per i propri collaboratori e partner commerciali al fine di proporre un utile strumento di condivisione e di continuo aggiornamento per offrire servizi sempre più qualificati e conformi alle esigenze della clientela, nel rispetto della normativa in continua evoluzione.
Per tutti gli operatori del settore che desiderano ricevere informazioni riguardo i nostri servizi o attivare una possibile collaborazione, vi invitiamo a contattarci.
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” target=”blank” background=”#ed6a15″ color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″]Per maggiori informazioni contattaci![/su_button]