1 ott, 2015
Con la fine di settembre è arrivata anche la scadenza per la presentazione della richiesta di qualifica SEU/SEESEU.
Il decreto Competitività (91/2014), ha introdotto l’obbligo di pagare gli oneri di sistema anche sull’energia consumata ma non prelevata dalla rete. Chi ottiene la qualifica SEU accede ad uno sgravio pari al 95% di tali oneri.
La Zanotti Energy Group ha completato le pratiche di richiesta di qualifica per tutti i clienti in possesso dei requisiti e della documentazione necessaria. In questo modo per i punti di prelievo in bassa tensione si pagherà 36 euro/punto di prelievo/anno e per i punti di prelievo in media tensione si pagherà il 5% degli oneri di sistema sull’energia autoconsumata a decorrere dal 1 gennaio 2015.
[su_highlight background=”#97f270″]Ricordiamo che per chi non ha fatto in tempo, sarà possibile inviare la richiesta di qualifica dopo il 30 settembre 2015. In questo caso i benefici della qualifica decorreranno dal primo giorno del mese successivo alla data di invio della richiesta.[/su_highlight]Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci.