I numeri della Zanotti Energy Group
Nel primo trimestre del 2017, la Zanotti Energy Group, continua la sua crescita costante di circa 3 clienti a settimana, confermando gli ottimi risultati conseguiti nel 2016 (vedi report 2016), consolidando la propria posizione nel mercato come punto di riferimento per i produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili. Ad oggi, la Zanotti Energy Group, ha una gestione continuativa di 415 impianti per una potenza nominale complessiva di 61,515 MW.
L’aumento della base clienti è trainato sia dal successo del nostro Service Partner: il migliore servizio in Italia per la gestione dei pagamenti del GSE, sia dall’aumentata fidelizzazione dei clienti, con un 99% di rinnovo dei contratti annuali. In questo primo trimestre 2017, hanno già rinnovato il servizio 65 clienti (100%), di cui il 60% ha firmato un contratto quinquennale, dimostrandoci la rinnovata fiducia nell’affidare alla ZEG la gestione amministrativa e burocratica dei propri impianti fotovoltaici.
Nuove pratiche spot e soluzioni innovative
Abbiamo attivato nuove pratiche spot e sviluppato soluzioni innovative, studiate per dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti e partner, che, grazie anche al nuovo Portale ZEG, ottengono massima chiarezza e trasparenza.
[su_box title=”NUOVI SERVIZI E PRATICHE SPOT: ” box_color=”#f15f1a” radius=”0″]
- Redazione “Punto 0”: consiste in una fotografia della situazione al momento dell’ avvio del servizio compreso lo stato dei pagamenti del gse. Vi indicheremo quelle che sono le pratiche correttamente svolte dalla data di attivazione dell’impianto ed eventualmente quelle mancanti che provvederemo a regolarizzare;
- Telelettura: il servizio raccoglie e invia, in maniera del tutto autonoma, le letture dei contatori. Non dovrete più recarvi tutti i mesi sull’impianto perché sarà tutto automatizzato;
- Analisi bollette: il servizio consiste nell’analisi delle fatture relative all’energia elettrica finalizzata a delineare il vostro profilo di consumo, i relativi costi ed eventualmente individuare opportunità migliorative sul mercato;
- Preparazione documentazione per ispezione GSE: tutti i servizi amministrativi necessari alla corretta predisposizione dei documenti richiesti dal GSE in vista dell’ispezione;
- Taratura gruppi sistemi di misura;
- Fatturazione elettronica;
- Cambio di titolarità d’impianto;
- Cambio IBAN sul portale GSE; [/su_box]
Per tutti i clienti della Zanotti Energy Group che volessero attivare i nuovi servizi spot, il nostro staff è a vostra disposizione per valutare insieme le soluzioni ideali.
Se ancora non sei nostro cliente, non esitare a contattarci. Richiedi un preventivo gratuito, potrai scegliere il servizio su misura per te, tra le formule proposte, senza sprechi e inutili costi. Grazie ad un monitoraggio costante della situazione del vostro impianto e della vostra situazione riguardo a tutte le nuove normative, pratiche ed adeguamenti, siamo in grado di capire eventuali problematiche e offrirvi una consulenza su misura adatta a ripristinare la situazione.
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” target=”blank” background=”#ed6a15″ color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″]Per maggiori informazioni contattaci![/su_button]