La Zanotti Energy Group S.r.l, il giorno 11 novembre 2016 alle ore 09:30, presso il Savoia Hotel Regency di Bologna, presenterà WhatSun: la più innovativa App del fotovoltaico.
WhatSun rivoluzionerà il mercato, senza l’istallazione di Hardware e Software, fornirà la prima vera soluzione che permetterà ad installatori e produttori, di gestire correttamente gli impianti fotovoltaici residenziali.
Finalmente in chiaro, grazie a WhatSun: rendimento dell’impianto, incentivi GSE e risparmi in bolletta.
Il 96% dei proprietari di impianti in Italia, avrà un riferimento semplice, chiaro e gratuito, per capire il funzionamento del proprio impianto, chiedendo assistenza solo in caso di reale necessità.
Collegandoti al sito www.whatsun.it, ed inserendo il tuo indirizzo e-mail, riceverai il video di anteprima di WhatSun!
Il giorno del convegno, daremo la possibilità a tutti gli invitati di poter scaricare in real time l’App WhatSun e sperimentarne, in anteprima, utilità e funzionalità.
Per tutti i professionisti del settore che sono interessati a partecipare al lancio, chiediamo di inviare un’ e-mail al seguente indirizzo: marketing@zanottienergygroup.it, indicando: numero dei partecipanti ed indirizzo cui ricevere l’invito cartaceo che darà diritto all’ accesso. Visto il grande numero di adesioni, la partecipazione, che sarà gratuita, è esclusivamente su invito e a numero chiuso (massimo 2 per ogni azienda).
Nell’ organizzazione dell’evento è compreso: trasporto e collegamento tra aeroporto/stazione centrale delle ferrovie e l’hotel Savoia Regency (organizzato della Zanotti Energy Group Srl – su richiesta), Coffee break e pranzo.
Noi ti offriamo l’opportunità di essere protagonista nel team per la gestione del futuro dell’Energia Solare Italiana….
Sei pronto alla sfida?