Si è appena concluso, con una crescita costante di 4 clienti a settimana, il primo trimestre 2018. L’azienda ha registrato un incremento dell’ 11,3% di Service Partner, consolidando la propria posizione nel mercato come punto di riferimento per i produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili, confermando gli ottimi risultati conseguiti nel 2017 (vedi report aziendale 2018).
Ad oggi, la Zanotti Energy Group, ha una gestione continuativa di 592 impianti per una potenza nominale complessiva di 68,7 MWp. In questo primo trimestre hanno già rinnovato il servizio 84 clienti (il 94%). Il tasso di fidelizzazione di rinnovo dei contratti annuali è pari al 96,8%.
“I risultati raggiunti nel primo trimestre di quest’anno rappresentano una base solida sulla quale stiamo perseguendo i nostri obiettivi di crescita.”
La continua crescita, passa da due punti cardini della strategia della Zanotti Energy Group, ovvero per linee interne, il cui traino principale è il Service Partner: il miglior servizio in Italia per la gestione amministrativa e burocratica di impianti a fonti rinnovabili e per linee esterne, attraverso partnership e collaborazioni commerciali con i migliori operatori e professionisti del settore.
Pratiche spot e soluzioni innovative
Abbiamo attivato nuove pratiche spot e sviluppato soluzioni innovative, studiate per dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti e partner, che, grazie anche al nuovo Portale ZEG, ottengono massima chiarezza e trasparenza.
[su_box title=”NUOVI SERVIZI E PRATICHE SPOT:” box_color=”#f1421a” radius=”0″]- Redazione “Punto 0”: consiste in una fotografia della situazione al momento dell’avvio del servizio, compreso lo stato dei pagamenti del GSE. Vi indicheremo quelle che sono le pratiche correttamente svolte dalla data di attivazione dell’impianto ed eventualmente quelle mancanti che provvederemo a regolarizzare;
- Telelettura: il servizio raccoglie e invia, in maniera del tutto autonoma, le letture dei contatori. Non dovrete più recarvi tutti i mesi sull’impianto perché sarà tutto automatizzato;
- Energia Intelligente: il servizio di analisi bollette finalizzato a delineare il vostro profilo di consumo, i relativi costi ed eventualmente individuare opportunità migliorative sul mercato;
- Preparazione documentazione per ispezione GSE: tutti i servizi amministrativi necessari alla corretta predisposizione dei documenti richiesti dal GSE in vista dell’ispezione;
- Taratura gruppi sistemi di misura;
- Adeguamento 786;
- Fatturazione elettronica;
- Cambio di titolarità d’impianto;
- Cambio IBAN sul portale GSE: è importante verificare il corretto codice IBAN all’interno del portale GSE, al fine di evitare la predisposizione di pagamenti su IBAN sbagliati.[/su_box]
Per tutti i clienti della Zanotti Energy Group che volessero attivare i nuovi servizi spot, il nostro staff è a vostra disposizione per valutare insieme le soluzioni ideali.
Se ancora non sei nostro cliente, non esitare a contattarci. Richiedi un preventivo gratuito, potrai scegliere il servizio su misura per te, tra le formule proposte, senza sprechi e inutili costi. Grazie ad un monitoraggio costante del vostro impianto e della vostra situazione riguardo a tutte le nuove normative, pratiche ed adeguamenti, siamo in grado di capire eventuali problematiche e offrirvi una consulenza su misura adatta a ripristinare la situazione.
[wpforms id=”7046″]