Hai una convenzione attiva di Scambio Sul Posto e hai ricevuto la richiesta da parte del GSE di generare delle fatture SSP, per anni già fatturati in precedenza? Non ti preoccupare, non è un errore!
Nel corso del 2015 infatti sono stati rivisti alcuni dei valori che concorrono al calcolo di conguagli di anni precedenti.
[su_spoiler title=”Ricordami come viene remunerato lo Scambio Sul Posto” icon=”plus-circle”]Lo Scambio Sul Posto viene remunerato dal GSE tramite due acconti e un conguaglio annuale calcolato in base all’importo che realmente spetta. Il conguaglio garantisce la compensazione economica tra energia immessa e prelevata. [/su_spoiler]Tale revisione ha portato al ricalcolo dell’esatta entità di conguagli già pubblicati e di regolarizzare la differenza economica che si è generata.
Anche per queste fatture, la procedura di fatturazione e pagamento segue la via ordinaria.
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” target=”blank” background=”#ed6a15″ color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″]Per maggiori informazioni, contattaci![/su_button]