Sta arrivando in questi giorni una comunicazione via e-mail, da parte del GSE, con la richiesta di verifica e controllo delle pratiche riguardanti le “dichiarazioni annuali di consumo” dalla data di decorrenza della convenzione fino all’anno 2015.
L’e-mail viene inviata a tutti gli Operatori le cui dichiarazioni annuali di consumo risultano incomplete o non pervenute.
I soggetti coinvolti sono tenuti a verificare sul portale applicativo del GSE, la presenza e lo stato di tutte le dichiarazioni di consumo relative alla produzione dell’impianto, dalla data di decorrenza della convenzione fino all’anno 2015 e ad inviare al GSE le eventuali dichiarazioni mancanti o ad integrare quelle respinte, entro 30 giorni dalla ricezione della presente.
Il GSE precisa che i documenti non inviati tramite l’utilizzo del portale applicativo non saranno presi in considerazione, inoltre, qualora non si provveda ad inviare quanto richiesto, il GSE può sospendere l’erogazione delle tariffe incentivanti.
Invitiamo tutti i nostri clienti che dovessero ricevere la comunicazione dal GSE ad inoltrarci l’e-mail. Penseremo noi a controllare la documentazione all’interno del portale e nel caso fosse necessario regolarizzare la posizione.
Per chi non è ancora nostro cliente e desidera ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci. Il team della Zanotti vi assisterà nell’espletamento delle pratiche, non dovrete più preoccuparvi di controllare il complesso e poco intuibile portale del GSE e rischiare di incorrere nella sospensione dell’incentivo o in sanzioni.
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” target=”blank” background=”#ed6a15″ color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” radius=”round” icon=”icon: paper-plane-o” icon_color=”#000000″]Per maggiori informazioni contattaci![/su_button]