Come da nostra precedente news, con la delibera 786/2016/R/EEL, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, definisce tempistiche e modalità entro cui tutti i proprietari di impianti per la produzione di energia elettrica, dovranno provvedere obbligatoriamente alle tarature dei sistemi di interfaccia.
AVVISO IMPORTANTE:
Tutti gli impianti entrati in esercizio dal 1° luglio 2012 al 31 marzo 2013 dovranno effettuare l’adeguamento entro il 31 marzo 2018, termine ultimo per evitare di incorrere nella sospensione dell’incentivo.
Ricordiamo che sono soggetti a tale adempimento, tutti gli impianti di potenza nominale superiore agli 11,08 kWp pena la sospensione di tutte le convenzioni attive (INCENTIVI in Conto Energia + SSP/RID).
Il team della Zanotti Energy Group è pronto ad affiancarvi per adempiere correttamente alle suddette verifiche periodiche nelle tempistiche prestabilite. Sarete inoltre sempre aggiornati su eventuali nuovi adempimenti ed obblighi previsti da successive delibere, in modo tale che il vostro impianto continui a funzionare correttamente senza incorrere nel rischio di distacchi o sospensione degli incentivi.
[su_highlight background=”#ecf613″]NON RISCHIARE LA SOSPENSIONE DELL’INCENTIVO, CONTATTA ZANOTTI ENERGY GROUP! [/su_highlight]
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori approfondimenti e per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato.
[wpforms id=”7021″]