Come promesso nella scorsa news del 28 ottobre, venerdì 11 novembre 2016, WhatSun è diventata realtà.
WhatSun è l’innovativa App del fotovolatico, sviluppata per la gestione degli impianti residenziali.
WhatSun sarà disponibile da oggi per il grande pubblico, dopo il lancio in anteprima, avvenuto venerdì scorso tra emozione ed un pizzico di orgoglio.
Quello di venerdì è stato il secondo convegno organizzato dalla Zanotti Energy Group, a cui hanno partecipato 102 invitati tra collaboratori, installatori e professionisti del settore.
La realizzazione dell’ App nasce dall’idea di fornire finalmente al 96% dei proprietari di impianti fotovoltaici sparsi sull’intero territorio italiano, il primo strumento intuitivo e gratuito per controllare costantemente lo stato di salute del proprio impianto.
Infatti, grazie a WhatSun anche i proprietari dei piccoli impianti fotovoltaici potranno finalmente vedere in chiaro:
- i rendimenti del proprio impianto;
- gli incentivi percepiti dal GSE;
- il risparmio ottenuto in bolletta.
WhatSun rappresenta inoltre un’importante opportunità di business per tutti gli addetti ai lavori che desiderano fornire ai loro clienti un nuovo, completo ed utile strumento di gestione.
Nel ringraziare tutte le aziende che ci hanno confermato il gradimento e l’entusiasmo già dimostrati durante la presentazione, ti ricordiamo che da oggi sarà possibile scaricare l’App ed iniziare a conoscere da vicino l’impianto fotovoltaico che registrerai inserendo pochi e semplici dati.
Link App Store:
Se sei un’installatore o un professionista e desideri partecipare alla rivoluzione del mercato fotovoltaico residenziale, mettiti subito in contatto con noi.
Guarda il video di presentazione dell’ APP al seguente link.
[su_button url=”https://www.zanottienergygroup.it/contatti/” style=”glass” background=”#ed6a15″ color=”#ffffff” size=”5″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round”]Non perdere l’opportunità di essere protagonista, contattaci![/su_button]